• Gasoline Padova
    0 reviews

  • Da sempre gestito dalla famiglia Marostica, il locale apre per la prima volta a Padova il 28 gennaio 1999 con il nome di Coors Road Bar. Nel settembre dello stesso anno, la famosa birra del Colorado che dava il nome al locale non viene più distribuita nel mercato italiano, si sceglie quindi di cambiare nome: nasce ufficialmente il Gasoline.

    Il Gasoline in oltre 15 anni di storia ha cambiato molte facce. Molti lo ricordano come il locale frequentato dai bikers, o dove trovare buona musica dal vivo nei fine settimana. Col tempo è diventato sempre più complicato poter offrire un palco agli artisti e si è deciso per una svolta stilistica radicale.

    Attualmente il Gasoline Padova vuole proporsi ad una vasta clientela con prodotti di prima qualità, grazie ad una vasta scelta di birre artigianali sia alla spina che in bottiglia, ma soprattutto grazie ad una cucina di alto livello che propone prodotti a km 0, quando possibile, con la preparazione di piatti che richiamano la tradizione locale. Tutti i piatti sono preparati in sede al momento e con ingredienti freschi.

    Ogni giorno, dalle 18:00 alle 20:00, c’è l’happy hour con ricco buffet gratuito, birra media al prezzo della piccola e tutti i pestati a 3 €.

    Le pareti sono decorate con quadri, poster e decorazioni molto caratteristiche e tutti possono trovare il loro angolo preferito. Non mancano le occasioni di svago, per passare una splendida serata con gli amici: due tavoli da biliardo, due postazioni per giocare a freccette, due calcetti balilla e due vecchi flipper meccanici. Dalle numerose TV disposte nel locale e dal maxischermo centrale è possibile seguire le manifestazioni sportive di rilievo, le partite di calcio del campionato italiano e tutta la Champions League.

  • PHOTO GALLERY

  • reviews

    0.0
    (0 reviews)

    Give us a rating